Chi siamo Prodotti Servizi Supporto Rete di Vendita Download  
Home documenti: Aggiornamento Giugno 2014
       
   
Aggiornamento Giugno 2014

24 Giugno 2014

 
 

Sono disponibili le versioni x.7.10 dei prodotti di gestione aziendale: EuroByz 1.7.10, Pardo e Wilma XL 2.7.10, Irbis 4.7.10, Tibet 1.7.10.

Questa versione aggiunge le funzionalità necessarie per la generazione delle fatture elettroniche in formato XML in base alle specifiche pubblicate dalla pubblica amministrazione.

Nel documento Aggiornamento_x710.pdf troverete una descrizione dettagliata delle modifiche e delle novità.

Il formato degli archivi è cambiato

Durante la prima apertura degli archivi con il nuovo programma, verrà richiesta l'autorizzazione ad aggiornare il formato degli archivi a quello della nuova versione, come al solito è necessario e opportuno eseguire l'aggiornamento solo quando si è sicuri di avere una copia di sicurezza aggiornata dell'archivio.

Il formato del documento EasyMod.edic è cambiato

Nel caso in cui esista un documento del Configuratore Stampe che contiene delle stampe personalizzate, sarà necessario aprire almeno una volta questo documento per aggiornare il suo formato. Durante la prima apertura di un documento da aggiornare il Configuratore Stampe visualizzerà il seguente messaggio:

La versione di una famiglia di stampe è superata. Desiderate convertire tutte le famiglie di stampe alla versione attuale?

Rispondendo "Si", il documento sarà aggiornato e potrà essere utilizzato con le nuove versioni dei programmi. Una versione del documento prima dell'aggiornamento viene salvata automaticamente dal programma, rinominandola "NomeDocumento(BACK).edic" (ad esempio, nel caso di "EasyMod.edic", il documento originale sarà rinominato "EasyMod(BACK).edic").

Queste versioni sono disponibili come programmi di installazione completi, i link per eseguire il download sono all'indirizzo:

<http://legacy.easybyte.it/downloadswcomm.html>

ATTENZIONE: gli utenti della piattaforma Windows dovranno prima disinstallare la precedente versione dei programmi e, solo dopo avere eseguito la rimozione della vecchia versione, eseguire l'installazione completa della versione x.7.10: si tratta di un'installazione completa e non di un update.

Tibet eXtensions

Essendo cambiato il formato degli archivi, gli utenti dei moduli "X" (extensions) e "W" (WeB2B) dovranno sostituire i plug-in e le librerie con le versioni aggiornate.

 

 
 
      chi siamo prodotti servizi supporto rete di vendita download   rivenditori area utenti