Chi siamo Prodotti Servizi Supporto Rete di Vendita Download  
Home supporto
           
   
Supporto  
 
Assistenza online
Accedi al servizio di assistenza online con uno dei nostri operatori.
Per facilitare l'identificazione dell'utente che richiede assistenza occorre premunirsi del numero di contratto o del numero di serie del programma e della ragione sociale dell'utente a cui è intestato il contratto di assistenza.
 

Esegui il download dell'applicazione per Mac OS X per accedere al servizio di assistenza on-line.

 

Esegui il download dell'applicazione per Windows per accedere al servizio di assistenza on-line.

 
Invia un messaggio al servizio di supporto
Tramite questa pagina è possibile inviare un messaggio al gruppo di supporto software della EASYBYTE Software. Una risposta da parte di un tecnico esperto arriverà nel corso della giornata.
 
FAQ
Le “F.A.Q.”, ovvero le 'Frequently Asked Questions' sono le domande che più frequentemente ricorrono nelle richieste di assistenza che arrivano al gruppo di supporto software. In questa pagina le abbiamo raccolte.
Ovviamente insieme alle risposte.
 
Note tecniche
Nella pagina delle Note Tecniche l'utente più 'smaliziato' troverà indicazioni e informazioni su procedure tecniche legate all'uso dei software gestionali EASYBYTE Software.
 
 
 
Documentazione
 
> La lista completa delle differenze rispetto alla versione precedente cliccando qui
 
 
Software
 
> Gli installer delle ultime versioni complete di Tibet per Macintosh e Windows
  tibet1711_osx.dmg
  tibet1711_win.exe

  Gli update alle ultime versioni sono disponibili nella sezione download
 
Utilities
 
> Link utili
 
 
      chi siamo prodotti servizi supporto rete di vendita download   rivenditori area utenti